Auguri Maria Giuseppa

Anche PoggioImperialefg.blogspot.com si unisce a tutta la cittadinanza per formulare i più sentiti e cari auguri di buon compleanno alla donna più longeva in assoluto di tutto il paese. La signora Maria Giuseppa Robucci, seconda in tutta la provincia di capitanata, oggi ha raggiunto la veneranda e ammirabile età di 106 anni in splendida forma! Maria Giuseppa Robucci è nata a Poggio Imperiale il 20 marzo 1903, figlia di Antonio e Maria Michela di Dio. Sposata con Nicola Nargiso il 3 dicembre 1928, oggi è stata festeggiata dalla cittadinanza presso la palestra della scuola elementare alla presenza dell’Associazione TerraNostra Onlus, della cittadinanza, dell’Amministrazione Comunale che ha contribuito all’iniziativa. L’emittente televisiva Telefoggia ha ripreso la festa allietata dall’orchestra “EUTERPE”.

Auguri!

foto:terranostraonlus.eu
Annunci

18 risposte a "Auguri Maria Giuseppa"

Add yours

  1. Scusa Luigi, ma la foto è di Alfonso Nardelli, e dal sito avispoggio.blogspot.com si può accedere alle altre foto della “SUPERNONNA”.Saluti Alfonso Nardelli

  2. luigi è ricominciata la censura? quando si scrive qualcosa che riguarda qualcuno del PDL sistematicamente non la pubblichi.Per sicurezza il commento che ho fatto e che non hai pubblicato l’ho inviato due volte. Non è possibile!

  3. Auguri a Nonna Peppa, la nonna di tutti noi terranovesi. Complimenti all’Associazione Terra Nostra per l’organizzazione della festa (con i soldi del Comune…). Unica sbavatura la presenza di alcuni soggetti del PDL che si sono sparati un sacco di pose, uno dei quali (coi baffi) ha fatto di tutto per mettersi in mostra…. tapini!

  4. A chi ti riferisci “coi baffi” ?Sarà mica Paolino ?Mica è del P.D.L ?E ancora in cerca di identità !Ma anche se fosse.Lo conosci l’altro, quello di Rai UNo quello che si mette sempre dietro ai giornalisti quando ci sono le dirette, bene quello si chiama Polini, sich!Comunque io che ho visto la diretta di Telenorba, ho visto solo parenti e una bella presentatrice, e non aveva i baffi.Siamo tutti Terranovesi e vogliamo tutti bene alla nostra grande nonnina. Siamo orgogliosi di averla. So che in tanti hanno partecipato alla sua festa, senza stare a guardare i peli dei baffi di Paolino. Mi hanno detto che mancava solo l’altro cadnidato Sindaco e i suoi compagni fedeli. Evidentemente non è sensibile a queste cose. Ma Poggio Imperiale è fatto anche di questi buoni e spontanei sentimenti d’amore, peccato ! p.s. Anche le monache e Don Luca erano presenti? Il Vescovo S.Eminz. poteva mandare un telegramma di auguri alla sua diocesana più anziana. Forse ci voleva il suggerimento del Parroco. Ma ha portato qualche regalo alla nonnina, una coroncina del Rosario o simili ? Fatemelo sapere. Augruissimi a Nonna Peppa.

  5. vorrei dire all’anonimo del 22 marzo che a poggio imperiale sono presenti molte associazioni oltre a Terra Nostra e nessuna di esse ha preso l’impegno (anche se con i soldi del comune)ad organizzare quella che è stata una bellissima feste alla nostra SUPERNONNA .Vergognati ! Anzi sa che ti dico la prossima volta organizza tu e se sei veramente così onesto fallo con i tuoi risparmi.

  6. all’anonimo del 25 marzo 2009 10.13: fammi capire una cosa, se uno fa le cose con i propri risparmi è onesto, diversamente se le fa con il contributo del comune è disonesto? non sarai mica parente di cavaliere oscuro?…

  7. Per l’anonimo del 22 marzo 10,32. A sentire le voci che circolano in paese sul modesto contributo concesso dall’amministrazione a Terra Nostra non credo si poteva organizzare una festa del genere. Forse se la festa l’avrebbe organizzata un’altra associazione vicina al sindaco (de…crescere) il contributo fosse stato maggiore, più o meno come quello delle sagre delle ‘porcate’ che organizzano a carnevale e vi si cibano pochi eletti (vescovi, eletti e parenti compresi).

  8. X anonimo 26 marzo 09-22,48.Evidentemente a te le”porchettate”non piacciono ,agli affiliati forzisti come te non piacciono,ma piacciono molto le “porcate”nel vero senso della parola,e cioè tutto quello che avete fatto in nove anni di amministrazione.Sappi,caro signore,che i panini con la porchetta erano a disposizione di chiunque si fosse presentato al punto di distribuzione,se tu fossi stato un po’ più coraggioso e messo da parte il tuo odio,io personalmente i panini te li avrei regalati sia per te che per i tuio soci salsicciari.Adios pidocchio.(chiedo scusa ,sono intervenuto su questo post solo per precisare).

  9. Ora basta parlare di politica e altro qui..Qualsiasi altro commento nn attinente nn verrà pubblicatoUn po’ di rispetto anche per la nostra Maria Giuseppa!Ci saranno a breve altri post e lì potete dire tranquillamente la vostra sulla politica locale

  10. Caro Mas, innanzitutto voglio spiegarti ke sn stato lontano da Poggio in qst giorni e sn rientrato poco tempo fa e nn ho potuto curare il blog. Sei arrivato un po’ in ritardo cm vedi ho già provveduto poco prima cn un ultimo avviso..CIao ciaoe nn darmi più del casinista:D:=)

  11. Mamma mia…in questo cavolo di paese va a finire ogni volta tutto a p….olitica…hahahahaha…scusate ma mi è venuta e l’ho voluta scrivere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: